Immagine

Azimut Wealth Management è la Divisione del Gruppo Azimut che opera come modello di Multi Family Office Industriale, per offrire modalità di gestione integrata del valore dedicate ai detentori di patrimoni con esigenze complesse.

Un servizio di consulenza focalizzato sulla pianificazione, l’organizzazione e la protezione del patrimonio complessivo a livello individuale, familiare e dell’impresa di proprietà.

Una struttura professionale indipendente che, tramite una piattaforma di servizi aperta, si prende cura dei molteplici aspetti legati alla sicurezza, alla crescita e al passaggio generazionale.

Un interlocutore privo dei vincoli dettati dalle tradizionali logiche commerciali del settore finanziario e per questo libero di porre realmente il cliente al centro di ogni decisione.

 

Immagine

Il Gruppo Azimut è la più grande realtà finanziaria indipendente nel mercato italiano, quotata dal 2004 alla Borsa di Milano e caratterizzata dalla piena autonomia da gruppi bancari, assicurativi e industriali.

La missione di Azimut è costruire valore e fornire eccellenza a tutto tondo: per questo offre soluzioni focalizzate esclusivamente sulle competenze in relazione alle quali ha saputo sviluppare e raggiungere livelli di know-how ed esperienza di assoluta eccellenza, avvalendosi per tutte le altre tematiche di accordi esclusivi di partnership con le migliori realtà del settore, sia in Italia che all’estero.

Immagine

Immagine

Presente a livello internazionale in 15 Paesi:

Italia, Lussemburgo, Irlanda, Monaco, Svizzera, Turchia, Brasile, Cile, Taiwan, Hong Kong e Shanghai, Singapore, Messico, Australia, Stati Uniti.